martedì 15 marzo 2011

Tutto ciò che può accadere


Cari amici, tutto ciò che può accadere sta accadendo…
Possiamo vivere gli eventi con fatalismo, non curanza, con distacco e con riserbo, oppure possiamo accogliere le vicende che scuotono il pianeta da qualche anno con un ritmo crescente come avvertimenti utili e necessari perché si possa cambiare… in meglio.
Se una spia rossa si accende nel cruscotto della mia auto, posso ignorarla e fare finta di nulla, posso imprecare perché accresce la mia ansia a proposito di un evento sconosciuto che sta per succedere o posso ringraziare a tecnologia che mi avvisa con una semplice lucetta rossa che c’è un problema da qualche parte e che molto probabilmente se non lo trascuro sarà risolvibile.
Ora, gli tsunami già successi pochi anni fa ed ora in Giappone, i recenti terremoti, incluso l’ultimo non fanno altro che renderci consapevoli della nostra fragilità su questo pianeta, ben più forte di ogni nostra tecnologia.
Possiamo chiuderci nella paura e nell’egoismo, oppure possiamo fermarci a riflettere sul significato della nostra esistenza.
Siamo solo visitatori in questo meraviglioso pianeta e dovremmo onorarlo e rispettarlo, curarlo con lungimiranza e amore.
Tutte le profezie di cui si parla sempre più spesso, parlano della fine di un tempo di oscurità e di un nuovo inizio di pace e di nuova vita.
Perché ciò accada è importante che noi siamo i primi ad essere presenti e vigili in questo cambiamento, operando in noi stessi una profonda trasformazione di consapevolezza e onestà individuale.
Vi invito a visionare un meraviglioso documentario che sto facendo girare su facebook e internet intitolato HOME.
E’ stato girato nei luoghi più reconditi e superbi del nostro pianeta dal regista francese Luc Besson in collaborazione con equipes di scienziati e supportati finanziariamente da grandi imprese francesi e internazionali della moda e della cultura.
Trovo che sia un messaggio veramente utile e onesto su ciò che sta avvenendo sul nostro pianeta e sulle possibilità del genere umano di avanzare o di retrocedere in questa esistenza che ci è data da vivere.
Trovo che, viste le ultime vicende terribili che ci interessano da vicino, (lo spazio-tempo non è così dilatato ai nostri giorni…) questo filmato sia estremamente utile per chiarire e informare in maniera obiettiva ciò che E’ NEL NOSTRO PIANETA ORA.
Buona visione e buona riflessione
Marga
HOME
RICORDIAMO A TUTTI I LETTORI INTERESSATI, CHE MARGA ZEN SARA’ PROTAGONISTA DI UNA SERIE DI 4 INCONTRI/INTERVISTE RADIOFONICHE IN ONDA OGNI GIOVEDI’ ALLE 18.05 SULL’EMITTENTE RADIO LINEA 1. LE TRASMISSIONI SARANNO CONDOTTE DA PAOLA PELA ED AVRANNO COME TEMA L’ENERGIA SOTTO IL PUNTO DI VISTA ESOTERICO – OSPITE IN STUDIO, MARGA ZEN!

Nessun commento:

Posta un commento